ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE MERCOLEDI’ 10 OTTOBRE 2012: guai per Carol

RIASSUNTO PUNTATA IERI, 9 OTTOBRE 2012 – Glaciale come sempre, Maddalena insiste con il suo piano: la morte di Carol deve sembrare un incidente, altrimenti tutti i sospetti si concentreranno su di lei. Yuri però non è un cinico assassino, già gli è costato molto aver fatto fuori Adriano ed è pentito del suo gesto, ma è stato costretto: il medico sapeva troppo. Carol, invece, non ha in mano nulla che li possa danneggiare. Anziché ricorrere alla violenza, Yuri può benissimo ammansire la Grimani con un altro metodo: lui ne è capacissimo!

Visto che non lo ha fatto Carol, ci pensa Ettore ad informare Carmen che il cocktail di presentazione del nuovo numero della rivista Cento è annullato. Alla scenata che ne segue fra Ferri e la Grimani assiste Maddalena, alla quale poi Ettore riferisce che non può chiudere la pubblicazione perchè vi lavorano molte maestranze ed è molto seguita dai lettori. Delusa, la Sterling ammonisce il tycoon: deve trovare il modo per annientare Carol altrimenti la donna diventerà ben presto un problema. Ettore la fissa sconvolto.

La proposta della Rigoni di spostare in altra sede il ricevimento è rifiutata dalla direttrice della rivista. Reputa che non sia il momento giusto per provocare Ettore. Se il fondatore della holding ha deciso in tal senso, ebbene, sia annullata la tanto contestata presentazione.

A Laura, convocata a villa Castelli, ed a Sebastian, Jacopo annuncia le sue imminenti nozze con Diana. Laura è felice ma il padre dello sposo lo fissa immobile e incredulo. Poi abbandona la stanza, seguito dalla Beccaria.

Castelli non riesce a capacitarsi, Viola è morta da pochissimo tempo ed il figlio pensa a sposarsi! Lui non ha nessuna voglia di presenziare ad un matrimonio. Laura cerca di farlo ragionare con la massima dolcezza. Jacopo sta cercando di procedere con la sua vita, ma Sebastian ammette che lui non ci riesce. Però poco dopo, convinta dall’ex amante, Sebastian raggiunge il figlio e si scusa per il suo comportamento.

Zanasi sta scegliendo una bottiglia di vino dal negozio di Salani quando Cecilia lo raggiunge e molto irritata gli intima di stare alla larga, lui non è persona gradita. Senza commentare, Mauro se ne va ed a Brando, che la interroga, Cecilia risponde che quell’uomo è un “criminale ed un pervertito” e teme che possa infastidire Serena.

C’è chi è felice (Jacopo e Diana), c’è chi è spiazzato da quella felicità (Sebastian) e c’è chi piange nella sua stanza da letto (Serena). All’improvviso la vedova prende una decisione…

Sola nel suo ufficio, Carol sente un rumore. Vede un’ombra nel corridoio e gli chiede di presentarsi. È Yuri, il quale, dopo aver dichiarato di essere il fedele braccio destro della Sterling, le annuncia che “io e Maddalena abbiamo un problema da risolvere… il nostro problema è lei!”

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 10 OTTOBRE 2012 – La reazione di Ettore alla provocazione di Carol non si fa attendere: il Gruppo Ferri non finanzierà più la rivista Cento! Nonostante Brando tenti di farla ragionare, Serena ha ormai deciso: sarà l’avvocato di Zanasi. Ivan riceve una mail dalla donna che gli ha salvato la vita…

Impostazioni privacy