SEX AND THE CITY: Ecco il trailer ufficiale di “The Carrie Diaries”

Manca ancora qualche mese al debutto di “The Carrie Diaries”, la serie che ci permetterà di seguire le gesta di Carrie prima di “Sex and the city” e che andrà in onda a gennaio in America.
Fino ad ora sappiamo poco del passato della mitica Bradshaw, ma grazie a questo nuovo progetto televisivo vedremo le vicende che hanno portato Carrie ad incontrare le ragazze ed a diventare una vera e propria icona.
Protagonista del prequel, tratto dai romanzi omonimi di Candice  Bushnell, sarà AnnaSophia Rob, attrice nota ai più come “Violetta” de “La Fabbrica di cioccolato” di Tim Burton.
Nel cast anche Stefania Owen (“Running Wilde”) che interpreterà Dorrit, la sorella minore di Carrie, e Austin Buttler (“Life Unexpected”) che sarà Sebastian Kydd, il ragazzo di cui Carrie è innamorata.
Proprio in questi giorni la CW ha rilasciato il trailer ufficiale della serie, che ci permette di curiosare nel magico mondo della giovane Carrie, di vedere il suo arrivo nella City e di iniziare ad appassionarci ai personaggi ed alle loro storie!
Aspettando gennaio, ecco a voi il trailer:

Impostazioni privacy