MAKE UP 2012 novità: T.LeClerc collezione autunno inverno

Contrasti e colori per il make up autunno inverno 2012 2013 – Colori intensi e luminosi che si ispirano alle gemme più belle per un make up che giochi sui contrasti scintillanti: questa la proposta per  il trucco occhi e viso avanzata del celebre brand francese T.LeClerc.

Per la prossima stagione autunno inverno 2012/2013 la T.LeClerc si è lasciata influenzare dai colori delle pietre preziose che colpite dalla luce producono effetti impareggiabili.

Una collezione make up che punta su un trucco occhi deciso ed intenso da evidenziare con l’eyeliner nero e il Khol proposto in una nuova formula cremosa in edizione limitata e nelle nuances del nero e del platino. Il viso si tinge invece di luce con una cipria compatta con effetto anti-lucido sempre in edizione limitata e disponile in color moka mentre le labbra sono messe in risalto con la matita color rosso da abbinare al rossetto vermiglio dalla texture ultra-cremosa.

Infine per completare il look invernale la T.LeClerc propone per la manicure smalti dal finish metallizzato nelle nuances dell’oro, del rubino, del paltino e del taupe.

Una collezione che mixa la sensualità del rosso all’ effetto di un trucco occhi orientale per un risultato super femminile.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy