MA COME TI VESTO? Burgundy jeans

Questo bellissimo colore, il “burgundy”, lo abbiamo visto lo scorso anno e lo vedremo protagonista anche questo inverno. Il burgundy è un bordeaux che tende più al viola, perfetto per chi è stanco dei soliti colori invernali e ha voglia di cambiare. Inoltre questa tinta è molto versatile, sta bene con il nero, con il beige, il bianco ed il grigio chiaro.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un paio di jeans skinny color burgundy firmati Modstrom ad una maglia a mezze maniche in angora bianca, della nuova collezione di H&M by Lana del Rey.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto degli stivaletti alti in camoscio beige con borchie dorate sul tallone, selezionati dal sito missselfridge.com. La borsa invece, abbastanza grande da portare anche a tracolla, è beige con borchie dorate sul davanti, firmata Steve Madden. Infine abbiamo aggiunto un bracciale in tessuto burgundy con perline e ciondolo dorati, selezionato sul sito boticca.com.

MAKE UP: per questo look vi consigliamo un trucco naturale per gli occhi, applicate magari un po’ di mascara nero sulle ciglia e puntate sulle labbra, con un lucidalabbra color burgundy molto di moda questo inverno, come quello scelto da noi della Lancôme.

E voi, cosa ne pensate di questo outfit?

Impostazioni privacy