LADY GAGA va a trovare Julian Assange: ecco la foto

Lady Gaga cena insieme a Julian Assange – Sarà per la voglia incrollabile di stupire sempre o per quel bisogno di pubblicità a dir poco insaziabile, ma Lady Gaga è una donna davvero ricca di risoorse: con lei annoiarsi diventa un termine privo di significato e così anche una cena può trasformarsi in un evento di interesse planetario.

Miss Germanotta infatti ha deciso di chiedere compagnia per un pasto londinese ad uno degli uomini più in vita del momento, Julian Assange. Il famoso creatore di Wikileaks si trova oramai da mesi presso l’ambasciata dell’Ecuador a Londra, unico luogo da cui può evitare la temuta estradizione in Svezia: qui certo non conduce una vita mondana troppo attiva ma avrà senza dubbio gradito la compagnia della cantate, cogliendo anche il pretesto per tornare a far parlare di sè,  dettaglio certo non trascurabile.

Le cinque ora di incontro si sono ovviamente concluse con la foto di rito da postare su Twitter, dove i fan di Lady Gaga si sono potuti godere l’ennesima impresa del loro idolo. Con chi sarà adesso la prossima cena?

Impostazioni privacy