AMORE E DISABILI: argomento da 110 e lode

Oggi parliamo di una ricerca  dedicata all’intimità veramente interessante, alla quale tutte le donne possono contribuire in maniera significativa. Stavolta l’indagine non avverrà in lontani istituti di ricerca americani anglosassoni, bensì nel nostro Paese e noi potremo dare il nostro apporto da casa, comodamente sedute su divano, semplicemente cliccando le risposte sul nostro pc.

Una studentessa di Psicologia dell’Università della Valle d’Aosta ha infatti deciso di terminare i suoi studi con una ricerca empirica dedicata alla sfera intima della donna con disabilità fisica. Un argomento molto delicato che vanta un’ampia letteratura a livello internazionale ma che per l’Italia rappresenta un campo sostanzialmente inesplorato. È stato infatti realizzato un breve questionario  disponibile online e rivolto a tutte le donne maggiorenni, disabili e non, i cui risultati saranno condivisi per eventuali consultazioni e approfondimenti.

Cosa aspettate? Ecco il link dove potrete trovare il questionario: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dEdzWl81UDdrRVFrdGZ2QU4wWkw5N0E6MQ

Fonte: west-info.eu

Impostazioni privacy