Per Maddalena Corvaglia, il minimo è due volte al giorno

 

 

 

 

 

 

 

Dopo Lorella Cuccarini, ecco che un’altra starlette della televisione nostrana ci informa sulle sue abitudini intime: Maddalena Corvaglia.  L’ex velina bionda, nel corso di una trasmissione, ha confessato il suo lato hot alla giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli: ‘Lo faccio tutti i giorni, più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera’.

Visto che suo marito, Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, è sempre in viaggio, la passione tra i due vive ancora una fase adolescenziale: appena si incontrano, corrono tra le lenzuola. Facile così, direte voi. Il loro ritmo poi non è stato messo in discussione nemmeno dalla gravidanza di lei: ‘Anche in quel periodo ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa sia nel fisico, che s’è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana’.

Vi sembra di aver saputo abbastanza, anzi, pure troppo? Maddalena non è della stessa idea, vuole raccontare i particolari più intimi: ‘Mi piace l’uomo un po’ violento. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui’.

Buono a sapersi: qualora la Corvaglia apparissein tv con un occhio nero, potremo facilmente immaginarne il motivo.

Fonte: Lettera43.it

Impostazioni privacy