MAKE UP TUTORIAL: trucco elegante in stile Dolce & Gabbana

Trucco elegante ispirato alla pubblicità di Dolce & Gabbana con Bianca Balti – Avete mai sognato di essere belle come le ragazze che vediamo in tv o al cinema? Be’ loro hanno senza dubbio l’aiuto di esperti make up artist pronti in qualsiasi momento a coprire i difetti ed esaltare sguardo, labbra e qualsiasi altro punto forte della loro star e noi? cosa possiamo fare in quanto comuni mortali per avvicinarci a tanta perfezione?

La via migliore è proprio quella di emulare i look impeccabili di queste stelle del cinema e sperare che il trucco possa fare il miracolo. Oggi proviamo allora con l’elegantissimo e affascinante make up sfoggiato dalla bella Bianca Balti nella pubblicità di Dolce & Gabbana: un trucco da bellezza mediterranea, con grande linea di eyeliner e labbra tinte di rosso, perfetto dunque per ammaliare uomini e suscitare le invidie delle amiche.

Da dove partire? Be’ senza dubbio dal video tutorial qua sotto, l’unica via possibile per arrivare ad un simile effetto d’insieme. In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy