MAKE UP 2012 novità: Lancome, Happy Holidays Collection

Collezione per il Natale 2012 della Lancome – Al grido di Happy Holidays anche la Lancome si appresta a regale alle sue fan un Natale ricco di colore e di grandi novità nel settore del make up.

Dopo il lancio della Midnight Roses (qui info) per la stagione autunnale, ora la casa di cosmetici francese ha realizzato la Happy Holidays Collection puntando, per le festività natalizie, su texture intense e brillanti, con nuances che spaziano dall’oro al rosso passando per varie sfumature di rosa.

La Happy Holiday si compone di ombretti singoli nelle tonalità dell’oro, dell’argento con venature verdi e del bronzo, incastonati in un magnifico packaging color oro, di pigmenti in polvere nelle nuances del bronzo-rosato e dell’argento chiaro e di matite occhi oro e argento. Le labbra sono messe in risalto con i rossetti, proposti in tre diverse sfumature di rosso, mentre per la nails art la Happy Holiday si compone di tre smalti da abbinare ai colori del make up: champagne chiaro, oro e rosso.

La nuova collezione make up di Lancome sarà disponibile dal mese di novembre: il regalo giusto da scartare sotto l’albero.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy