ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE LUNEDI’ 8 OTTOBRE 2012: nuove nozze in arrivo

RIASSUNTO TRAMA VENERDì, 5 OTTOBRE 2012 – Ancora sbalordita dal coraggio dimostrato da Carol nel pubblicare la fotografia di Maddalena sulla copertina di Cento, Laura si chiede da che parte si schiererà Ettore. Tutto sommato lui e Maddalena sono soci!

Liberato da lacci e bavaglio, Domenico confessa che lo hanno aggredito due donne, entrambe portavano sul viso una maschera bianca.

Nonostante ciò, e nonostante il biglietto minaccioso ricevuto, Cecilia insiste stolidamente a rifiutare la guardia del corpo. Thomas le fa però promettere che seguirà un corso di autodifesa, praticamente un addestramento paramilitare, e che sarà proprio lui ad ammaestrarla. Alla fine Cecilia cede, e Venturi si trasferisce nuovamente nella dependance della villa. La vicinanza rende i rapporti fra la coppia molto amichevoli…

Una piacevole sorpresa viene tenuta in serbo da Diana per Jacopo. Gliela rivelerà quando l’ingegnere tornerà da Genova, dove si sta recando per accogliere il natante naufragato. Poco dopo la Cancellieri è di fronte a Nisi il quale, praticamente costretto con “le buone maniere”, sta firmando l’annullamento del loro matrimonio. Un ultimo consiglio però Alessio pensa sia necessario dare all’ex moglie: stia in guardia, Jacopo la farà soffrire.

Mentre Laura è alle prese con la chiusura della rivista, Margot sta preparando la cena. Sebastian bussa alla porta e la stagista gli chiede di essere loro ospite. “Chissà come finirà la serata”, sussurra ambiguamente. Margot lo lusinga e con voce suadente gli propone un brindisi. Stanno portando alle labbra il calice quando entra Laura. La ragazza li lascia soli.

Il motivo della visita di Castelli è semplice: vuole recuperare il suo rapporto con l’amante abbandonata… ma non sedotta. Per la Beccaria è troppo tardi; non è facile, per lei, dimenticare la sofferenza patita a causa sua. “Ma perché rinunciare ad un amore come il nostro?”, insiste Sebastian. Perché adesso lo odia e lo disprezza. Si è forse dimenticato tutte le notti ed i giorni che lei ha trascorso al suo capezzale quando era in coma, ed anche dopo?

Intestardito Sebastian persevera: insieme possono superare tutto. E la supplica: “Torna a casa con me, ti voglio ancora al mio fianco”.

Casualmente sul bancone del bar del centro commerciale, dove la Sterling si reca a bere un caffè, è appoggiata, appena uscita dalle rotative, la rivista Cento con la sua immagine in copertina. Maddalena la fissa perplessa, e quando sopraggiunge l’ignaro Ettore Maddalena lo apostrofa e sputa la sua sentenza: “Questa volta Carol me la paga”.

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 8 OTTOBRE 2012 – Maddalena è pronta a ricorrere a misure drastiche pur di liberarsi di Carol.  Laura e Carol rinnovano la loro alleanza, intanto Margot mostra un interesse sospetto per Sebastian. Diana e Jacopo decidono di sposarsi…

http://soapblog.myblog.it/centovetrine/
Impostazioni privacy