INTERRANTE VS VITAGLIANO: “Secondo me è impazzito”

INTERRANTE VS VITAGLIANO – Daniele Interrante decide di rispondere pubblicamente alle accuse mosse contro di lui dall’ex amico Costantino Vitagliano.

Daniele non crede ancora alle parole di Costa e dichiara: “Non ho intenzione di fare polemica. Cosa volete che vi dica? Lasciatelo parlare, sarà impazzito.Sta di fatto che da anni, parla male di me a destra e a manca. Io vado in televisione anche senza la necessità di creare una polemica. Questo non toglie il fatto che il suo atteggiamento mi ha fatto rimanere male. Quest’estate ci siamo incrociati a Formentera e mentre ci salutavamo guardava da un’altra parte”.

Non ci sono stati litigi ma l’amicizia è finita: “Un paio di anni fa. Ci tengo a precisare che non abbiamo mai litigato, semplicemente ognuno ha preso la sua strada. Io ho sentito il bisogno di costruire una famiglia e lui invece è andato avanti a fare le sue cose. Io non ho il dente avvelenato, lui evidentemente sì, anche se faccio fatica a comprenderne il motivo”.

Lele Mora c’entra qualcosa? :“Chissà, forse quando lui ha deciso di allontanarsi da Lele si aspettava che io lo seguissi. Mentre io sono rimasto in buonissimi rapporti con Lele, lui lo ha rinnegato e fa di tutto per evitarlo”.

Impostazioni privacy