SMALTI 2012 novità: Zoya, la Designer, Diva e Gloss Collection

Gli smalti per l’autunno inverno 2013 di Zoya – Non una sola collezione ma ben tre diverse linee di smalti. Per il prossimo autunno inverno 2012 2013 la Zoya ha deciso veramente di esagerare e di far impazzire le amanti delle nails art con prodotti esclusivi e di gran tendenza.

La casa di cosmetici americana ha infatti realizzato tre collezioni: la Designer, la Diva e la Gloss Collection tutte caratterizzate da smalti dal finish intenso e cremoso, declinati nei colori più in voga per la prossima stagione.

La Designer Collection si compone di 6 smalti lucidi nelle tonalità del grigio, del verde scuro, del blu, del vinaccia, del rosso sangue e del viola intenso mentre quelli della Diva Collection mixano insieme l’effetto shimmer, metallizzato ed olografico e sono proposti in viola con sfumature dorate, in acciaio con piccoli glitter argentati, in viola metallico, in blu scuro, in verde shimmer e in rosso metallico.

Infine la Gloss Collection con i sui 3 smalti super brillanti e dalla lunga tenuta disponibili in verde acqua, fucsia e viola melanzana.

Un autunno che si prospetta ricco di colori per le nostre mani!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MANICURE CLICCA QUI.

Impostazioni privacy