MA COME TI VESTO? Camicia check

Oggi vi mostriamo un modo per abbinare una camicia check, ovvero a quadri. Questo tipo di camicia sportiva si adatta bene un po’ con tutti i look casual e noi oggi l’abbiamo abbinata a capi dai colori chiari e caldi, come il beige e il marrone chiaro.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un paio di jeans a sigaretta beige, firmati Zadig et Voltaire ad una semplice canottiera bianca di cotone, selezionata dal sito net-a-porter.com. Sopra abbiamo abbinato questa camicia a quadri bianca e rossa, che presenta delle borchie sul colletto e sul taschino, firmata Pull&Bear.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto degli stivali in camoscio beige con borchie ed una borsa grande da portare in spalla in pelle marrone chiaro, entrambi firmati Zara. Infine abbiamo aggiunto un orologio digitale dorato firmato Casio.

MAKE UP: per questo look da giorno casual e sportivo, vi consigliamo un trucco acqua e sapone. Fate una buona base per il viso, poi applicate un po’ di mascara nero sulle ciglia e un velo di blush color pesca sulle gote. Infine potete applicare uno smalto rosa pastello sulle unghie.

Allora vi piace l’outfit di oggi?

Impostazioni privacy