BREAKING DAWN PARTE 2: il primo trailer completo in italiano

Ecco il primo trailer italiano dell’attesissimo finale della saga di Twilight – Strana a volte la vita, si aspettano notizie per mesi e poi, nel giro di pochi giorni, ne arrivano ben due all’unisono.

I fan della saga di Twilight ne sanno qualche cosa di simili stranezze. Da tempo immemore si arrabattano infatti tra i vari trailer in lingua originale, saziando la loro fame con scatti sporadici e poche indiscrezioni; non è vita insomma ma poi, come un fulmine a ciel sereno, arrivano in un colpo solo locandina del film e trailer italiano. Che manna dal cielo!

A quanto pare i cervelloni americani hanno deciso di giocarsi quest’ultima carta d’oro puntando tutto sulla suspance e, naturalmente, sull’epica battaglia con i volturi. Del resto si tratta della medesima tensione che guida la corrispondente parte nel libro della Meyer e questo dovrebbe tranquillizzare almeno un po’ i fan dell’opera originale, timorosi anche questa volta di veder la loro amata opera ridotta ad un banale cliché per adolescenti.

Non resta allora che incrociare le dita e attendere il 14 novembre, data in cui i cinema saranno senza dubbio presi d’assalto. Intanto godiamoci il trailer!

Ecco il trailer:

clicca qui

Impostazioni privacy