IDEE MATRIMONIO: trucco sposa con perle

Trucco sposa ad effetto – Il trucco sposa è una questione da sempre più che controversa: eccedere o mantenersi sobrie? In effetti è una giornata in cui la voglia di brillare si fa tanto pressante da diventare una sorta di chiodo fisso ma al tempo stesso c’è la paura di eccedere, di trasformarsi da protagoniste della festa  in clown della situazione: come districare allora questo rebus?

La soluzione migliore è solitamente essere se stesse: inutile diventare sobrie per una sola giornata se solitamente si è abituate a essere perennemente sopra le righe, così come trasformarsi in icone del make up se solitamente si è al massimo propense ad eccedere con il rimmel… insomma, anche il giorno delle nozze essere oneste con se stesse è la chiave per il usccesso.

Oggi allora ci rivolgiamo a tutte quelle donne che fanno del trucco la loro arma in più, sempre pronte a sperimentare ma tenendo al primo posto l’immancabile eleganza: per loro abbiamo scovato un trucco assolutamente glamour, il cui focus è incentrato niente meno che su un’onda di perle che, partendo dallo sguardo, va illuminandolo.

Se questa breve descrizione vi ha allora già conquistate state pur certe che il video tutorial qua sotto vi lascerà davvero senza fiato.

Forse il make up perfetto è già qui a portata di mano, perché non tentare?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI MAKE UP!

Impostazioni privacy