UOMINI E DONNE: Tina Cipollari a ruota libera su Francesco, Teresanna, Cristian e Tara

UOMINI E DONNE – Tina Cipollari, opinionista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, torna a parlare in esclusiva e senza peli sulla lingua.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto “Di Cristian ho avuto una pessima impressione quando è tornato come tronista. Nel corso delle puntate mi sono ricreduta perché effettivamente ho visto un reale impegno nel conoscere Tara che, poi, ha scelto. Non sono il Vangelo… capita che posso sbagliare. Nell’esperienza precedente, l’ho visto troppo giocherellone e non intenzionato a conoscere una donna per la vita. Ero troppo legata al giudizio della sua partecipazione precedente. Mi sono ricreduta. Ora stanno ancora insieme, hanno formato una bellissima coppia. Tanti auguri.”

Di Francesco e Teresanna crede non durerà: “No, penso proprio di no. Non ci credo.”

Teresanna non le piace “Non è sincera, è interessata soltanto al lavoro, alle serate e al risvolto economico che può darle la storia con Francesco. Ero presente quando scelse Antonio Passarelli e credo che il suo attuale fidanzato sia un ripiego di comodo per lei.”

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini “Non mi ha sorpresa la loro rottura perché non ho mai creduto né nella scelta di Giorgia né quando Manfredi ha accettato. Sono entrambi molto giovani e quindi non ci ho mai creduto sinceramente. Non sono rimasta stupita quando ho saputo che si erano lasciati.”.

Impostazioni privacy