PARTNERS: Sophia Bush dopo l’addio a One Tree Hill diventa Ali!

“Partners”, l’erede di “Will & Grace” debutta in America. Tra i protagonisti Sophia Bush – Fans di “Will & Grace” attenzione!  Se dal 2006, quando è finita la divertentissima serie, non siete più riusciti a ridere e ad appassionarvi ad altre vicende che non fossero quelle di Will, Grace, Jack e Karen, è in arrivo per voi una piacevole novità. Dai creatori di “Will & Grace” ha debuttato in America una nuova sit-com: “Partners”!

La storyline ricalca un po’ quella della serie che l’ha preceduta, i protagonisti sono Joe e Louis. I due sono grandi amici, ma il loro rapporto è messo a dura prova quando Joe trova l’amore.

Joe è un architetto molto istintivo e sentimentale e si innamora di Ali, una designer bella e sofisticata. Louis è un gay spontaneo ed emotivo e frequenta Wyatt, un infermiere vegano, ma non prende bene la notizia del fidanzamento del suo migliore amico.

Nel cast tutti volti noti agli appassionati di telefilm: David Krumholtz (Charlie in “Numbers”), Brandon Routh (Daniel in “Chuck”) e Michael Urie (Marc in “Ugly Betty”). Ad interpretare Ali sarà la simpaticissima e bellissima Sophia Bush! Dopo aver detto addio a “One Tree Hill” ed a Brooke,  Sophia inizia questa nuova avventura che siamo certi farà uscire il suo lato più divertente ed autoironico.

La Bush è entusiasta di aver presto parte a questo nuovo progetto e dalle foto che ha lei stessa pubblicato si evince la grande sintonia che si è subito creata con gli altri protagonisti della serie. Dagli scatti i quattro sembrano amici di vecchia data e questo può significare una cosa sola: le risate sono assicurate!

 

Impostazioni privacy