MAKE UP 2012 novità: Essence Class Of Collection

Nuova linea make up per l’autunno della Essence – Un ritorno a scuola divertente e colorato grazie alla nuova collezione make up firmata Essence che per la prossima stagione autunno inverno si è lasciata ispirare dai tanto sognati college americani.

La linea trucco si chiama Class Of 2013 ed oltre a proporre trucchi nei colori più trend dell’anno come il rosa cipria, il grigio, il blu ed il bordeaux arricchisce la collezione con una carinissima pochette a forma di cartella e di elastici per capelli impreziosita da simpatici fiocchi.

La Class Of Collection si compone di un blash per il viso rosa chiaro, di una cipria trasparente perfetta per illuminare il viso, di un ombretto a penna dal finish brillante disponibile in tre nuances, oro, bronzo e blu, di un rossetto liquido a lunga durata nei colori del rosso fuoco e rosa ed infine di 4 nuovi smalti ultra coprenti nelle tonalità del rosa confetto, rosso, celeste e grigio. Sempre per le unghie la Essence ha inserito nella collezione anche un nuovo top coat glitterato per un look sbarazzino e divertente.

La Class Of Collection sarà disponibile dal prossimo novembre ai soliti prezzi competitivi a cui la Essence ci ha da sempre abituate.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy