CHRISTINA AGUILERA: ora sono grassa e felice

Christina Aguilera si dice grassa e felice- Una vita passata a dover rendere conto ad un intero team di qualsiasi oscillazione della bilancia: non vi sembra un motivo più che sufficiente per decidere di dire basta?

Così è stato per Christina Aguilera, la star della musica che oggi sorprende il mondo dicendosi “grassa e felice”. In un mondo che impone la linea perfetta lei ha deciso di andare contro corrente, stufa di sottostare alle pressioni dei discografici che la condannavano ad una dieta perenne: eccola allora pronta a svelare a Billboard come adesso abbia deciso di assecondare la sua passione per il cibo, affermando con orgoglio “sono una cicciona e non morirò più di fame”.

Del resto il fondo era già stato toccato nel 2002 quando, per 7 chili di troppo, i suoi produttori fecero una riunione straordinaria: “Dicevano che era una vera emergenza. Che stavo ricevendo un sacco di attenzione negativa a causa del mio peso” e specificarono poi come con il suo atteggiamento stesse mettendo a rischio il posto di lavoro di centinaia di persone. Super potere della bilancia verrebbe da dire.

Adesso anni di esperienza le hanno finalmente fatto trovare il coraggio di ribellarsi a simili imposizioni: un po’ di rotondità sui fianchi diventa così il simbolo di una ritrovata padronanza della propria vita e scusate se è poco.

Impostazioni privacy