ABITI DA SPOSA: Romona Keveza collezione 2013

Romona Keveza e la collezione bridal 2013 -Le atmosfere raffinate e di lusso della Costa Azzurra hanno ispirato la nuova collezione di abiti da sposa per il 2013 di Romona Keveza, i cui modelli hanno riscosso un incredibile successo durante le sfilate della New York Bridal Week.

Una collezione elegante e mai eccessiva, ricercata nei dettagli e nei tessuti che fa della silhouette della donna il perno per esaltarne le curve e la bellezza.

I modelli spaziano dagli immancabili ball gown, con gonne ampie in tulle e corpetto a cuore fasciante, tempestati da piccoli cristalli color ghiaccio che spesso vanno a formare una cintura sul punto vita, a quelli con linee più sinuose realizzati in pizzo o in seta e con dettagli preziosi come i cristalli Swarovsky. Avvolgenti e fluttuanti sono invece gli abiti che richiamano lo stile da dea greca abbinati a veli corti e ricamati.

I colori degli abiti spaziano dal bianco candido a piccole e delicate sfumature di rosa, avorio e celeste fino ad esplodere in proposte color rosso per un matrimonio in grande stile.

Nella fotogallery sottostante potrete ammirare la collezione realizzata da Romona Keveza.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy