MAKE UP 2012 novità: Chanel, Eclats Du Soir Collection

Chanel nuova collezione make up per Natale – Oro, bronzo, grigio, rosa, rosso dal finish brillante: questi i colori che Chanel ha deciso di utilizzare per il make up della prossima stagione invernale.

La nuova collezione della maison francese si chiamerà Eclats du Soir e sarà perfetta non solo per risplendere di luce nelle uggiose giornate autunnali ma anche durante le festività natalizie con colori accesi ed intensi per un look brillante ma sempre di classe.

La linea make up si compone per il trucco occhi di una palette, contenente 4 ombretti shimmer nelle tonalità dell’oro, del bronzo, del rosa e del borgogna, di un duo di ombretti rosa-nero e di un ombretto a lunga durata coloro oro. Se gli occhi sono super brillanti, per il viso Chanel propone una cipria color rosa chiaro mentre le labbra sono messe in risalto con  gloss brillanti e con rossetti nelle tonalità  mat. Per completare il look la collezione si compone di uno smalto color rosso scuro perfetto da abbinare al rossetto e al trucco occhi.

La Eclats Du Soir che sarà disponibile dal mese di  ottobre, è la linea make up giusta per rendere l’inverno pieno di luce e colore.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI

Impostazioni privacy