IDEE MATRIMONIO: nozze hippie chic

Un matrimonio in stile hippie per la sposa che vuole essere glamour e chic – La moda hippie è un vero e proprio must da alcuni mesi, uno stile colorato e ricco di vitalità che permette di esprimere gioia e allegria mantenendosi comunque in un ambito glmaour e chic.

Come tutte le mode era naturalmente solo questione di tempo prima che anche essa entrasse nell’universo matrimoniale, vera e propria calamita per tendenze di qualsiasi genere. A chi si adatta però  un matrimonio hippie chic? Be’, senza dubbio, ad una ragazza glamour, che ama osare, adora i colori e vuole un matrimonio divertente e spensierato.

Se la vostra personalità corrisponde a questa descrizione sappiate allora che ci sono dei punti chiave da rispettare assolutamente perché il vostro sia un matrimonio in pieno stile hippie chic: vediamo quali!

Iniziamo dagli inviti: carta colorata, decori floreali e toni sgargianti sono la base perfetta per le partecipazioni nelle quali però dovrete ricordarvi di segnalare il dress code dell’occasione… hippie naturalmente!

Come location non potrete che affidarvi a Madre Natura: un agriturismo immerso nel verde sarà allora perfetto sia per lo scambio delle promesse che per i festeggiamenti, il resto affidatelo a decori e addobbi scelti.

Per la sposa consigliamo un abito dalle linee semplice, in pieno stile twiggy: pizzo, nastri e ricami floreali, magari con qualche tocco di colore, compongono il perfetto abito da sposa hippie. Come accessori optate per una coroncina di fiori e, se volete essere davvero in armonia con la natura e sorprendere i vostri ospiti, vi consigliamo di fare a meno delle scarpe.

Per il banchetto vi consigliamo di optare per lunghe tavolate, adornate da candide tovaglie in lino, fiori di campo e bicchieri variopinti per un tocco di allegria.

Tutto intorno create poi vari angoli ricreativi con cuscini, addobbi con fiori, farfalle e altri orpelli. Mettete poi a disposizione degli ospiti bolle di sapone e macchine fotografiche: un piccolo trucco che farà sì che siano loro stessi a creare l’atmosfera perfetta per la vostra festa.

Del resto hippie vuol dire anche risparmiare!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy