ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 01 OTTOBRE 2012: la telefonata per Viola

RIASSUNTO TRAMA VENERDI’, 28 SETTEMBRE 2012 – Katia si è innamorata di un altro uomo, Giovanni, siciliano, e ha deciso di andare a vivere con lui. Franco è sconsolato, ma Nunzio ritiene che invece questa sia una buona soluzione. La madre ha solo lui e non può lasciarla sola. Boschi però insiste e si lamenta con Angela perché la Cammarota non ha nemmeno chiesto il suo parere. Come può pensare di allontanarlo da suo figlio? E poi, chi è questo Giovanni?

Sempre più inquieto, Franco non reputa giusto che il ragazzino si sacrifichi per il bene della madre ma, notando la decisione irremovibile sulla faccia di Nunzio, decide di accompagnarlo a Milazzo. Vuole rendersi conto della situazione.

Guido è sfiduciato. Non riuscirà mai a correre la maratona, 42 chilometri sono troppi per lui. Inoltre New York è troppo lontana e il viaggio costerebbe troppo per le sue finanze. Ornella e Raffaele, però, lo convincono a non rinunciare al suo sogno.

Ha rinunciato al suo sogno invece Alberto Marotta: il dottore si congratula con Marina per aver portato a compimento il suo piano di dividere Roberto da Greta; purtroppo la francese ha lasciato anche lui. Ma non rinuncerà al lavoro offertogli a Milano, e questo fa irritare la Giordano. Marotta e Ferri sono simili, due opportunisti.

Greta ha deciso di lasciare Napoli e andare a trovare la madre a Treviso. Lo comunica a Roberto, affermando inoltre che non sa quando tornerà. Inascoltate le suppliche del padre di Cristina che la prega di non partire: Greta è irremovibile.

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 1 OTTOBRE 2012 – Dopo la partenza di Greta, Ferri ha un aspro scontro con Marina che gli rimprovera di aver fatto scappare via tutti quelli che gli stavano vicino. Viola intanto riceve una telefonata da Filippo, mentre la convalescenza di Adriana si ripercuote su Renato, Niko, Raffaele e soprattutto Viola. Nunzio è vicino alla partenza per Milazzo con Franco…

Impostazioni privacy