ABITI DA SPOSA: Marie Laporte collezione 2012

Gli abiti da sposa realizzati da Marie Laporte – Linee essenziali e abiti romantici pensati per quelle sposa che sognano un matrimonio semplice ma allo stesso tempo chic e raffinato: questo il filo rosso che unisce gli abiti da sposa realizzati dalla stilista francese Marie Laporte.

Una collezione che si compone di quattro linee, glamour, poetique, epurée e romantique, in cui predominano modelli eterei e raffinati senza orpelli inutili, dalle linee morbide e dal candido color bianco. Il tessuto più utilizzato dalla stilista è il tulle che crea giochi di volumi impalpabili con magnifici ricami in pizzo.

Fanno parte della collezione abiti con gonne ampie e scollo profondo sulla schiena impreziositi da dettagli floreali o modelli più lineari che scendono lungo il copro esaltando la silhouette con fasce in vita in tulle o organza. Non mancano abiti più spiritosi dai tagli corti, ideali per le spose giovani, così come modelli con maniche lunghe o corte realizzate in pizzo o in tessuto trasparente perfetti per le spose con decolleté prominente.

Nella fotogallery sottostante potrete ammirare alcuni degli abiti realizzati da Marie Laporte.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.

Impostazioni privacy