ROBERT PATTINSON perdona Kristen STWART: niente “letto” con Rupert Sanders

Kristen Stewart sostiene di non essere andata a letto con Rupert Sanders e Robert Pattinson le crede – In amore la logica non esiste: una verità amara ma quanto mai attendibile a cui chiunque di noi prima o poi dovrà sottomettersi.

Ultima vittima di questo dogma è uno degli attori più amati del momento, Robert Pattinson, finito sotto i riflettori del gossip per essere stato tradito da Kristen Stewart e per averla poi perdonata. I ben informati dicono infatti che Rob proprio non può vivere senza l’amata e, pur di riaverla al suo fianco, è disposto a farsi persuaso anche della più assurda delle verità. A convincerlo infatti a tornare a convivere con Kristen sarebbe stata un’affermazione alquanto inverosimile della ragazza: con Rupert Sanders non c’è stato nulla sotto le lenzuola! Il tradimento sarebe insomma stato meno grave del previsto e ciò giustificherebbe la scelta di dar nuovamente fiducia alla fedifraga fidanzata.

Insomma, se si vuole credere nell’amore, anche ad Hollywood si è disposti a chiudere un occhio e confidare nelle più perverse assurdità: volere è potere!