Lorella Cuccarini fa l’amore due volte a settimana per restare in forma

E’ al settimanale ‘Gente’ che Lorella Cuccarini racconta i lati piccanti della sua vita coniugale: ‘Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico. Ma sì, due volte alla settimana fare l’amore ci sta’.

Alla nota rivista la showgirl rivela la sua ricetta per l’eterna giovinezza: ‘Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose’.

E chi conduce le danze sotto le lenzuola? ‘Piuttosto che in quello della dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’inziativa e creare l’atmosfera’. Non mancano poi i sogni erotici, come quelli che riguardano la star di Hollywood Hugh Jackman: ‘Se lo incontrassi, è uno da cui dovrei proprio stare lontana’.

Fonte: Libero.it