Home Anticipazioni TV

NINA DOBREV: “The perks of being a wallflower” presto al cinema

CONDIVIDI

Dall’Elena Gilbert di “The vampire diaries” a Candace di “Noi siamo infinito” –  La bella Nina Dobrev si è fatta conoscere ed amare negli ultimi tre anni grazie al personaggio di Elena Gilbert di “The vampire diaries”. Ora a pochi giorni dall’inizio della nuova serie in cui vedremo Nina alle prese con una determinante evoluzione del suo personaggio (Elena diventerà infatti una vampira!) è in uscita nelle sale cinematografiche un altro grande progetto a cui la Dobrev ha preso parte: “The perks of being a wallflower” (in italiano “Noi siamo l’infinito”).

Adattamento cinematografico del romanzo di Stephen Chbosky (che ne è anche il regista), il film racconta la storia di Charlie, un adolescente alle prese con l’inizio del liceo e le prime volte della vita, soprattutto il primo amore! La storia apparentemente banale è però un vero e proprio dipinto delle emozioni,delle paure,dei sogni, delle insicurezze di un giovane ragazzo alle prese con la vita.

Tra gli interpreti: Emma Watson, Logan Lerman, Paul Rudd, Ezra Miller, Kate Walsh e Nina, che interpreterà la sorella di Charlie.

VIDEO NEWSLETTER

Film assolutamente da vedere!