Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Guerlain, Liu Collection per Natale

CONDIVIDI

Collezione natalizia della Guerlain – Nuova proposta in casa Guerlain che si prepara all’arrivo del Natale con la Liu Collection, una linea dai colori caldi ed intensi, perfetta per make up avvolgenti e seducenti.

La collezione nasce dall’idea del direttore creativo del brand, Olivier Echaudemaison, di rendere omaggio all’omonima e celebre fragranza, lanciata nel lontano 1929 e che si ispirava all’eroina pucciniana Turandot.

La Liu Collection si compone per il trucco occhi di due palette, una contenente 4 ombretti dal finish opaco e iridescente e l’altra che oltre agli ombretti nelle tonalità dell’oro, champagne, taupe e grigio è arricchita con due rossetti color rosso. Per il viso la Guerlain propone una cipria compatta  a mosaico, le celebri meteorites, ovvero piccole perle di cipria in 6 diverse tonalità ed una  polvere d’oro per viso e corpo profumata.

Per completare il look troviamo due nuovi colori dei famosi rossetti Guerlain in oro shimmer e prugna coordinati nelle tonalità ai due smalti Nail Varnish.

Una collezione make up che sarà disponibile da ottobre, ideale per colorare le cupe giornate invernali e risplendere di luminosità nelle feste natalizie.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.