Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 27 SETTEMBRE 2012: Cecilia contro Thomas

CONDIVIDI

RIASSUNTO TRAMA IERI, 26 SETTEMBRE 2012 – Nessuno ha visto Giulia. Nessun cliente del centro commerciale ha notato la bambina. Ivan, disperato, chiede l’aiuto di Valerio ed i vigilantes iniziano a cercarla controllando minuziosamente tutti i locali.

Anche Viviana è in dolorosa attesa e Valerio costringe Ivan a raccontare alla donna il motivo per il quale aveva lasciata da sola la figlioletta e recarsi al bancone del bar. La Guerra, inviperita nell’apprendere che l’ex compagno si è rimesso a bere, urlando lo minaccia che non gli lascerà mai più vedere la figlia… che nel frattempo è stata ritrovata, chiusa per errore dentro ad uno sgabuzzino di disimpegno!

Per una mamma che ritrova la figlia, un’altra mamma si interroga. “Un genitore non dovrebbe mai sopravvivere ai propri figli. Come posso ora andare avanti?”, si chiede Matilda. Sebastian la abbraccia. Serena, dal canto suo, non prova più nessun sentimento, solo un vuoto che le scava l’anima. Senza Damiano la sua vita è inutile. Brando le accarezza la mano ma lei vuole solo morire…

Delusa, Laura lascia villa Castelli. Si rende conto di non rivestire nessuna posizione, anche se è vero che ha confortato Sebastian in un momento di profondo dolore. Ciò non ha però permesso che i due ex amanti tornassero insieme. Jacopo la capisce e la lascia andare.

Nuovamente Cecilia bussa alla porta della stanza di Thomas e, trovandola vuota, entra. Conoscendo adesso il codice segreto della valigetta, la apre e – sollevato il sotto fondo – scorge le pistole e la maschera bianca.

In quel momento l’uomo è a colloquio con Margot, al Winebar. La stagista gli chiede informazioni su Sebastian, vuole scrivere un articolo su di lui e sulla figlia scomparsa in mare, e questo per fare colpo su Laura. “O su Sebastian”, le rinfaccia Venturi.

Cecilia invita a cena Thomas e gli chiede, ancora una volta, di parlarle di sé. Poi, improvvisamente, gli punta al volto la pistola e gli ordina di mettersi le manette. “Chi sei veramente?”, gli chiede…

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 27 SETTEMBRE 2012 – Il dolore avvicina ancora di più Diana e Jacopo. Ettore ha un duro scontro con Maddalena. Cecilia ordina a Thomas di sparire dalla sua vita: lei non ha bisogno di alcuna protezione!