Home Attualità

ABITI DA SPOSA: Maggie Sottero, collezione 2013

CONDIVIDI

Gli abiti da sposa di Maggie Sottero -Una collezione glamour ed elegante è quella realizzata da Maggie Sottore per le spose che decideranno di intraprendere il grande passo nel 2013.

Anche in questa linea la stilista, tra le più famose e apprezzate al mondo, ha realizzato la sua principale missione: rendere i sogni di ogni sposa una realtà concreta, proponendo modelli di grande qualità, dal design innovativo e dal taglio sartoriale.

Incantevoli e da vera principesca sono i modelli balloon, con gonne ampie e voluminose realizzate con sovrapposizioni di stradi di tulle ed organza e dal corpetto aderente impreziosito da dettagli in pizzo o cristalli Swarovski. Molto più sensuali sono invece gli abiti con il bustier che lascia scoperta la schiena con profonde scollature o i modelli a sirena che mettono in risalto la silhouette esplodendo in gonne con balze e rouches.

Oltre al classico bianco la collezione sposa 2013 di Maggie Sottero presenta qualche nuances diversa ma di gran tendenza per il prossimo anno tra cui il rosa o dettagli neri che risaltano sulla base più candida del vestito.

VIDEO NEWSLETTER

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.