Home Attualità

MA COME TI VESTO? Brown look

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un outfit dai toni marroni, un colore perfetto per l’autunno. Il look si adatta bene sia per una giornata in ufficio, che per un’uscita serale, poiché è semplice ma raffinato.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un paio di jeans skinny cerati color tortora, firmati AllSaints ad una canottiera semplice bianca, selezionata dal sito net-a-porter.com. Sopra a quest’ultima abbiamo aggiunto una maglia marrone abbastanza larga e corta in vita, firmata Enza Costa.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto degli stivaletti in pelle marrone scuro, firmati AllSaints e una borsa di media grandezza da portare in spalla dorata con manici marroni, selezionata dal sito forzieri.com. Infine abbiamo aggiunto una collana lunga dorata con ciondolo a forma di pietra trasparente.

MAKE UP: per questo outfit potete fare uno smokey eyes nei toni del marrone, beige e oro, come quelli della palette Guerlain scelta da noi. Poi applicate del mascara marrone o nero sulle ciglia ed infine un velo di blush color pesca sulle gote.

E voi, cosa ne pensate di questo look?