Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 26 SETTEMBRE 2012: Ivan perderà sua figlia?

CONDIVIDI

RIASSUNTO TRAMA IERI, 25 SETTEMBRE 2012 – Deve farsi forza, consiglia Thomas alla piangente Cecilia, adesso Serena avrà bisogno di tutto il suo affetto. Tutti però hanno bisogno di affetto. Anche Brando che ha perso la donna della sua vita e non ha accanto nessuno che lo possa consolare.

Ci pensa Sebastian al quale Salani racconta come, dopo essere stati assaliti dai contrabbandieri, sono stati poi travolti dalla tempesta. “Io dovevo morire”, mormora il sopravissuto, “e lei vivere”.

Ma non saranno certo i suoi sensi di colpa a riportare in vita Viola. E pensare che le aveva promesso di renderla felice per tutta la vita, ed invece l’ha lasciata morire. Castelli lo ascolta angosciato, così come disperato è Jacopo, che si rifugia fra le braccia del padre. Anche all’ingegnere Sebastian ribadisce che deve essere forte, anche per Matilda che sta rientrando a Torino. Lui è tutto quello che le è rimasto.

Quindi, anche se malvolentieri, Sebastian deve affrontare le domande dei giornalisti, ma non risponde a nessuna di esse. Laura gli sta accanto.

Dopo aver incontrato Diana nella hall del centro commerciale, Ivan fa sedere la piccola Giulia ad una sedia del bar e si avvicina al banco, dove ordina un prosecco. Ma è indeciso se bere, e quando si volta vede la sedia vuota. Giulia è sparita.

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 26 SETTEMBRE 2012 – Serena non riesce ad accettare la scomparsa di Damiano e si domanda perché l’uomo è sia buttato per salvare Viola invece di restare al suo fianco. Intanto Viviana non lascia speranze a Ivan e gli dice che non rivedrà mai più sua figlia! Cecilia mette alle strette Thomas e gli chiede chi sia veramente…