Home Anticipazioni TV

SPOILER GOSSIP GIRL: Stills dai primi episodi della sesta ed ultima serie

CONDIVIDI


Prime foto da Gossip Girl 6: Anticipazioni e sinossi episodio 6×01 – Mancano poco più di due settimane alla Season Premiere di “Gossip Girl” ed i fans in trepidante attesa iniziano a prepararsi al grande evento! La sesta serie sarà conclusiva per il telefilm più glamour degli ultimi anni e a giudicare dagli scandali e dai colpi di scena preannunciati, se ne vedranno delle belle!!

L’Upper East Side, ormai lo sappiamo, non è un posto tranquillo e gli equilibri ed i rapporti sono in costante mutamento. Blair,Serena, Dan, Chuck, Nate..cosa combineranno? Come finiranno le loro “storylines”? Non ci resta che aspettare!! Nel frattempo ecco la sinossi del 6×01 “Gone maybe gone” e  le stills dai primi episodi:

“Dopo un breve incontro all’estero, Chuck e Blair si scambiano la promessa di impegnarsi nella loro relazione, ma si ritrovano ancora una volta divisi. Dan con l’aiuto di un improbabile alleato, Georgina, sta scrivendo un graffiante libro “rivela-tutto” che porterà diversi guai. Come unico capo dello Spectator, Nate (Chace Crawford) sta prendendo le sue decisioni ed è pronto ad andare contro Gossip Girl. Non appena si diffonde la notizia che Serena è sparita, la gang si riunisce per trovarla e tutti rimarranno sconvolti da quello che troveranno. Robert John Burke (Bart) e Sofia Black-D’Elia (“Skins”) sono guest stars. Mark Piznarski ha diretto l’episodio scritto da Stephanie Savage e Josh Schwartz (# 601).”