Home Attualità - Tutte le news in tempo reale PARTO: come si svolge?

PARTO: come si svolge?

CONDIVIDI

Le tre fasi del parto spiegate nel dettaglio – La prima gravidanza è senza dubbio qualche cosa di molto particolare per una donna: l’inconsapevolezza verso ciò a cui si va in contro rappresenta buona parte delle paure che si provano soprattutto negli ultimi mesi della gravidanza.

Trovare chiarezza non è del resto sempre facile e così, molte volte, le domande nella nostra testa non trovano risposta: a chi porre infatti i nostri quesiti? Le alternative a dire il vero sono molte, partendo dalla ginecologa per finire con parenti e amiche che hanno vissuto l’esperienza prima di noi ma, qualora la timidezza avesse almeno all’inizio la meglio sulla curiosità, internet può trasformarsi in un ottimo alleato.

On line giacciono risposte a non finire e tutto sta nel saper cercare: alcune fonti sono più autorevoli di altre ma con un po’ di esperienza si impara subito a distinguerle. volete un esempio? Iniziamo allora con un breve video fatto per illustrarci il momento rispetto al quale abbiamo in assoluto più quesiti: il parto, come si svolge? quanto dura? Domande importanti a cui qui sotto tentiamo di dare risposta.

Iniziamo allora a chiarirci le idee ma non dimentichiamo che nessuno potrà donarci risposte migliori del nostro medico: lui è lì proprio per aiutarci appena avremo sconfitto la nostra timidezza, impariamo a farlo!

CLICCA QUI EPR TUTTI I CONSIGLI SULL’ESSERE MAMMA!