IDEE MATRIMONIO: centrotavola nozze fai da te

Centrotavola economico fai da te per il matrimonioTirare la cinghia è diventato negli ultimi anni una sorta di sport nazionale, praticato almeno quanto il calcio o il nuoto. L’aspetto migliore di tale attività è che, a differenza delle altre due, non necessita di attrezzature o location particolari: risparmiare è uno sport praticabile ovunque e in qualsiasi momento.

Oggi ad esempio vi mostriamo come “allenarvi” nel giorno più importante della vostra vita, le nozze. L’esercizio per questa occasione si chiama fai da te e può essere svolto in sequenze più o meno infinite: noi lo proveremo sul centrotavola, quell’oggetto che dovrebbe ingentilire l’intero ricevimento e che spesso costa cifre davvero incommensurabili.

Un vecchio vaso, fiori e foglie per una spesa totale di circa 5 euro saranno i nostri “attrezzi ginnici”. Per sapere però come svolgere correttamente l’esercizio dovrete affidarvi al nostro personal trainer: si chiama video tutorial e promette di istruirvi a dovere garantendovi una seduta di allenamento senza pari.

Sembra proprio il caso di mettersi subito all’opera!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!