Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 25 SETTEMBRE 2012: la scoperta di Cecilia

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 25 SETTEMBRE 2012: la scoperta di Cecilia

CONDIVIDI

RIASSUNTO TRAMA IERI, 24 SETTEMBRE 2012 – “Dov’è Viola???”, è il grido disperato che Sebastian rivolge a Serena. “Dov’è mia figlia?”, chiede ancora Castelli a Brando. “Non ce l’ha fatta”, è purtroppo la risposta che entrambi i sopravissuti gli mormorano.

Avvilito, Sebastian vuole sospendere le ricerche. Il Pacifico è troppo grande! Matilda, però, la pensa diversamente. Lei resterà in Australia, continuerà a sperare, non si vuole dare per vinta.

La seppur minima consolazione è telefonare a Laura. Il padre afflitto la supplica di dare lei la notizia a Jacopo, lui non riesce a rintracciarlo.

Se accanto al fratello di Viola c’è la presenza consolatrice di Diana, così non è per Cecilia. La Castelli riceve la telefonata di Carol quando è in compagnia di Thomas, che – se anche ha per lei parole affettuose – non riesce certamente a consolare la sorellastra della scomparsa.

La visione di Diana abbracciata a Jacopo induce Ivan a riesumare una bottiglia, ma lo salva vedere il ciuccio della figlia appoggiato sul mobile. Viviana Guerra, che si è ricostruita una vita accanto ad un uomo che ama, lo incita a non riesumare il passato ma a guardare al futuro. Tanto che Bettini decide di abbandonare tutto e di trasferirsi a Milano. Viviana è soddisfatta di questa decisione: è importante che padre e figlia passino più tempo insieme.

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 25 SETTEMBRE 2012 – Nonostante la felicità per il rientro a Torino di Serena e Brando, il dolore per la scomparsa di Viola e Damiano coinvolge un po’ tutti i personaggi della soap. Al centro commerciale, Ivan si distrae un attimo e così perde di vista sua figlia… Cecilia scopre che la valigetta degli attrezzi di Thomas nasconde qualcosa di sconvolgente…