Home Attualità

ABITI DA SPOSA: Elie Saab, collezione 2013 per Pronovias

CONDIVIDI

Elie Saab per Prnovias, abiti eleganti e romantici – 12 magnifici e sontuosi abiti da sposa sono quelli che compongono la nuova collezione per il 2013 realizzata da Elie Saab per Pronovias che ancora una volta si distingue per i suoi tagli sartoriali e per la raffinatezza di ogni dettaglio.

Abbiamo già visto diverse linee del brand Pronovias (qui info), come quella di Manuel Mota (qui info), ed ora è giunto il momento di restare senza parola di fronte alla bellezza dei modelli creati da Elie Saab che ha deciso di vestire la sposa del 2013 con un mix di romanticismo, tradizione, eleganza e glamour.

Le linee dei modelli sono per lo più morbide e sinuose con gonne dall’ampiezza non esagerata e bustini che fasciano il corpo mettendo in risalto il punto vita. Nessun dettaglio è lasciato al caso: troviamo abiti ricchi di ricami floreali e di cristalli o ornati da un bellissimo strato di pizzo, grande protagonista di questa collezione, insieme al bianco che è l’unico colore ammesso dallo stilista per la sposa del 2013.

Una collezione molto raffinata, con abiti leggeri in seta, tulle e chiffon,  ideali per spose che amano stupire con abiti importanti ma mai eccessivi e fuori luogo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.