Home Attualità - Tutte le news in tempo reale TUTORIAL CUCINA: Panini acciughe e zafferano

TUTORIAL CUCINA: Panini acciughe e zafferano

CONDIVIDI

Panini acciughe e zafferano per un pane fatto in casa da sognoPane fatto in casa, cosa può esserci di più gustoso e fragrante? Un soffice panino fatto con le nostre mani annovera in sè numerosi vantaggi: primo fra tutti la garanzia di qualità, secondo poi il risparmio e, ultima ma non per importanza, la possibilità di “personalizzare” il nostro panino. Uno dei lussi del fai da te è senza dubbio la possibilità di creare il prodotto perfetto, inserendo tutti gli ingredienti che più ci piacciono e soddisfando così la nostra gola.

Oggi allora sperimentiamo subito un’accoppiata a dir poco vincente, acciughe e zafferano, l’ideale per unire un sapore deciso ad un aroma e ad un colore avvolgente: il risultato è insomma davvero speciale e noi oggi vi spieghiamo come raggiungerlo con l’aiuto di un video tutorial facile e veloce. Cosa potreste volere di più?

Mettetevi allora subito all’opera e create i panini su misura per voi ma poi non dimenticate di farci sapere i vostri personalissimi ingredienti.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!