Home Attualità - Tutte le news in tempo reale NICOLE MINETTI dalla politica alle passerelle

NICOLE MINETTI dalla politica alle passerelle

CONDIVIDI

Nicole Minetti sfila in costume per Parah – Le passerelle di Milano si stanno rivelando davvero foriere di spunti per pettegolezzi a non finire. Dopo il pancione di Raffaella Fico, capace di sollevare non poche polemiche intorno alla sacralità della gravidanza e simili, arriva infatti anche la politica a portare una ventata di malignità tra i leggerissimi capi della prossima primavera-estate.

Testimonial di Parah, alla sfilata Blue Faschion Beach, è stata la consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti, ritornata così alla sua passione di gioventù: “politica e moda possono conciliarsi benissimo. Anzi, per me la politica e’ al servizio della moda. […] La mia prima passione resta sempre la politica – precisa Nicole Minetti parlando con i giornalisti dopo la sfilata – oggi e’ solo un ritorno alle origini, perche’ avevo sfilato quando era un po’ piu’ piccola. [..] La moda e’ una potenza economica del nostro Paese e io la sostengo”.

Affermazioni che comunque non tolgono un certo senso di stupore nato dal vedere una ex igienista dentale prestata alla politica e poi finita in passerella: senza dubbio non si potrà dire che la Minetti non è una donna versatile!