Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Yves Saint Laurent, Contemporary Amzon

CONDIVIDI

I colori delle grandi metropoli nella nuova linea make up di Yves Saint Laurent –Un make up classico ma sofisticato: questa la filosofia che anche per la prossima stagione autunnale ha deciso di portare avanti la Yves Saint Laurent con la nuova collezione Contemporary Amzon.

Una linea che gioca su colori mat ma sempre dal finish luminoso che spaziano dai toni dell’oro a quelli del verde, del blu, del viola  e del grigio e prendono ispirazione dalle atmosfere e dalle nuances che colorano le grandi metropoliti del mondo, prima fra tutti Parigi.

La Contemporary Amzon si compone di due palette, contenenti ciascuna 4 ombretti e due diversi sfumini ideali per realizzare smokey eyes sofisticati, di un mascara effetto ciglia finte volumizzante, di un illuminante in crema per dare luce al viso e disponibile in tre diverse nuances (oro, rosso e rosa), di tre rossetti opachi nei colori dell’arancio, rosso prugna e borgogna ed infine di due smalti, verde cachi e rosso brillante, per completare il look.

La nuova collezione della Yves Saint Laurent, già disponile in profumeria, è la linea ideale per un make up invernale dai toni intensi, luminosi e decisi.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.