Home Attualità

CALO DEL DESIDERIO: l’idromassaggio puo’ essere una soluzione

CONDIVIDI

Pare che al giorno d’oggi il calo del desiderio sessuale sia una condizione sempre più frequente. Le cause possono essere molteplici e fortunatamente altrettanti possono essere i rimedi.

Spesso il problema principale è di tipo psicologico: stress, ansie quotidiane, problemi economici, depressione, ma anche semplicemente preoccupazione per il futuro, inevitabile in questo momento di crisi mondiale.

‘L’amore non vuole pensieri’, mai detto fu più adatto per descrivere la situazione. Allora, per riacquistare una sana vita sessuale, la cosa migliore da fare è cercare di gestire lo stress, magari concedendosi dei sani momenti di relax..

VIDEO NEWSLETTER

L’idromassaggio per esempio, è un metodo eccellente per liberare la mente dai cattivi pensieri, per ritrovare la serenità interiore che mette nelle condizioni ideali per far crescere nuovamente e prepotentemente il desiderio, la libido, a condizione ovviamente che nell’idromassaggio si sia in due, con le bollicine che carezzano e stimolano i sensi.

E’ vero però che non tutti in casa hanno la vasca idromassaggio… come fare? Partendo dal presupposto che non conta il mezzo, ma il fine (è infatti necessario cercare di lasciare fuori di casa i problemi, e cercare di ritrovare la serenità perduta con la complicità del partner),bisogna cominciare nuovamente ad avere quelle attenzioni che un tempo erano nella normalità delle cose e che, con il passare degli anni e con l’arrivo dei problemi di tutti i giorni, sono finite nel dimenticatoio.

Facile? Non sempre. Ma i rapporti, si sa, richiedono impegno, soprattutto quelli di lunga durata. Prendetevi del tempo per voi, lasciate il mondo fuori dalla porta e… che il desiderio sia con voi!

Fonte: tuttasalute.net