Home Attualità

VELINE: a Striscia la notizia arrivano Alessia Reato e Giulia Calcaterra

CONDIVIDI

Elette in diretta tv le nuove veline – Alessia Reato e Giulia Calcaterra, questi i nomi della coppia che farà girare la testa a tutti i telespettatori di Striscia la notizia in questa stagione 2012\2013: sono loro infatti le due nuove veline elette ieri sera in diretta tra lacrime e gioia.

Conosciamo allora meglio queste due new entry della tv:

“Alessia Reato, nata a L’Aquila, studia Scienze Politiche. Ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a “Quelli che il calcio e”.

La sua priorità è finire l’università, ma il sogno è diventare conduttrice Tv. Giulia Calcaterra, nata a Magenta (MI), vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera. Medaglia d’oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro; ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a “Miss Italia”. (fonte: Ansa)

Saranno loro dunque ad affiancare Ezio Greggio e Michelle Hunziker nella nuova annata del tg satirico più famoso d’Italia: non ci resta che augurare a tutti buona fortuna!