Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 21 SETTEMBRE 2012: Steffy e Bill, è davvero finita?

CONDIVIDI

RIASSUNTO TRAMA IERI, 20 SETTEMBRE 2012 – Brooke (Katherine Kelly Lang) crede che Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) abbiano ancora una possibilità e cerca di convincere sua figlia a riconquistare il ragazzo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è felice del suo matrimonio con Liam e dice a Bill (Don Diamont) che lo considera un suocero magnifico. Ma Bill pensa ancora alla loro storia. Katie (Heather Tom) ritiene che il legame tra Bill e Steffy sia ancora forte e tenta di far capire a Liam il motivo per il quale lei non vuole che Steffy entri in consiglio di amministrazione…

ANTICIPAZIONI TRAMA DI OGGI, 21 SETTEMBRE 2012 – Alla Forrester  fervono i preparativi per l’anteprima della sfilata, intanto Pam (Alley Mills) riesce a fotografare tutti gli abiti (persino il modello di punta) e a mandare le foto a Nick (Jack Wagner) per telefono. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è con Bill (Don Diamont), che capisce di essere ancora attratto da Steffy ma le dice anche che intende rispettare la moglie. Steffy è d’accordo con lui e va da Liam per proporgli una serata romantica.
Anche Hope (Kimberly Matula) è stata da Liam (Scott Clifton) per aiutarlo a finire un articolo su “Hope for the future”: l’idea di farli incontrare è stata di Katie (Heather Tom), che sta cercando di farli tornare insieme.
Katie e Brooke parlano dell’attrazione tra Steffy e Bill, di cui Katie si è accorta. Brooke (Katherine Kelly Lang) spera che succeda qualcosa tra loro, perchè ciò significherebbe la rottura tra Steffy e Liam, ma Katie non è d’accordo…
Hope torna alla Forrester in tempo per vedere Beverly (Gina Rodriguez) che scatta foto a tutti i modelli…