Home Attualità

ABITI DA SPOSA: Peter Langher, collezione 2013

CONDIVIDI

Ragione e sentimento per gli abiti da sposa di Peter Langher – Si chiama “Ragione e sentimento” la nuova collezione di abiti da sposa per il 2013 realizzata dal geniale artista tedesco ma che ha fatto di Roma il suo quartier generale, Peter Langher.

Abiti romantici e di gran classe che mettono insieme armoniosamente,  non solo le diverse anime dello stilista, ma anche gli eterni contrasti tra anima e corpo, tra passione e lucidità, tra istinto e logica e che vengono riproposti in modelli di grande respiro che spaziano da linee più tradizionali fino a quelle più innovative con un risultato che è sempre sbalorditivo ed indimenticabile.

Un vortice di sentimenti avvolge gli abiti della nuova collezione realizzati in organza, in seta ed in pizzo conferendo ai modelli un magnifico effetto fiabesco. Le gonne sono sia ampie con strati d tulle sovrapposti sia morbide e scivolate richiamando alla mente uno stile da dea greca e non mancano modelli più sinuosi a sirena, in cui le linee sono spesso asimmetriche. Magnifici anche i corpetti con scollo a cuore, con spalline o a V che lasciano scoperta la schiena, velata da leggere mantelline o da strati di tulle.

Nella fotogallery sottostante potrete ammirare gli eterei abiti da sposa per il 2013 di Peter Langher.

VIDEO NEWSLETTER

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.