Home Attualità

IDEE MATRIMONIO: segnaposto sul icchiere

CONDIVIDI

Segnaposto matrimonio: scrivere il nome sul bicchiere – Il classico sacchetto con i confetti, un fiore, una candela o qualsiasi cosa rispecchi il vostro gusto: l’universo dei segnaposto è del resto così variegato da dare a chiunque la possibilità di esprimersi ma, se oltre a questo piccolo oggetto, voleste fare qualche cosa di più? Se voleste scrivere nel dettaglio il nome del vostro invitato per indicargli dove sedersi?

Certo, potreste ricorrere a semplici cartoncini o simili ma noi abbiamo deciso di darvi un’opzione in più, qualche cosa di simpatico e davvero originale che potrebbe sorprendere i vostri ospiti.

Di che idea si tratta? Be’ diciamo che ci ispireremo al principio del risparmio e, per non sprecare altro materiale in eccesso, vi invitiamo a scrivere il nome direttamente sul bicchiere! Questa soluzione è ottima soprattutto per chi punterà il proprio ricevimento sul fai date e per realizzarla sarà sufficiente un gessetto e della vernice lavagna.

L’idea è infatti di dipingere la base dei bicchieri con questa speciale tinta per poi potervi armare di gesso e redigere i nomi di parenti e amici uno ad uno.

Una soluzione economica che però state sicuri saprà colpire nel segno: ognuno saprà dove accomodarsi e certo ricorderà per sempre l’originalità delle vostre nozze. Del resto non è questo lo scopo di una decorazione?

CLICCA QUI PER TUTTI I SUGGERIMENTI PER LE NOZZE!