GLEE: Lea Michele nuovo volto della L’Oreal Paris

La bella Rachel Berry di Glee prende parte agli spot della L’Oreal  – “Lea è una delle più dotate e colte giovani donne della sua generazione, un esempio per tutte. Siamo molto onorati di averla nella nostra famiglia. Una bella donna dentro e fuori, Lea incarna perfettamente la nostra filosofia.” , ha affermato Karen T. Fondu, Presidente L’ Oreal Paris Usa in merito alla scelta di Lea Michele come testimonial della nuova campagna pubblicitaria.

Scarlett Johanson, Eva Longoria, Rachel Weisz, Andie MacDowell, Jane Fonda, Bianca Balti ed ora Lea. La L’Oreal sceglie le sue testimonial non solo per la bellezza, ma anche per il carisma e l’attitudine che le rendono emblema del claim del brand, ovvero: “Perchè io valgo”.

La bellezza di Lea è sempre più apprezzata dai brand di tutto il mondo. Questa non sarà infatti la prima campagna pubblicitaria per la Michele, che ha già prestato il volto e la voce ad alcune importantissime aziende quali la Nike, la Dove e Candie’s!

“Sono felice e onorata di essere entrata nella grande famiglia L’Oréal Paris. – ha affermato Lea – Sono un grande fan di L’Oréal Paris, e non solo per tutti i loro sorprendenti prodotti, ma per ciò che rappresentano. Sono inoltre enormemente grata di essere nel cast di un programma televisivo che promuove la bellezza interiore e l’autostima. Ora, far parte di questa famiglia straordinaria che esprime lo stesso sorprendente messaggio è un onore. Non dimenticherò mai la prima volta che ho provato un rossetto L’Oréal Paris! Questo è un sogno che si avvera.”

Quando interpreta la sua Rachel ma non solo, la giovane attrice cerca di mostrare come si può essere “stelle” nella propria vita. Non serve essere perfetti, basta solo volersi bene, credere nei propri sogni e non arrendersi davanti alle difficoltà! Queste sono le Donne che ci piacciono…brava Lea!!

In attesa di vedere i nuovi spot, ecco quello della Dove:

Impostazioni privacy