Il cd di ‘Cinquanta sfumature’

E’ uscita ieri, nei negozi e in digitale, la colonna sonora ideale per il sesso: ‘Fifty Shades of Grey – The Classical Album’. I brani, che sono stati scelti personalmente dall’autrice E. L. James, fanno da colonna sonora alle gesta erotiche dei protagonisti della serie di racconti ‘Cinquanta sfumature’.

In tutti i libri della trilogia si possono trovare riferimenti specifici ai 15 brani che compongono la tracklist dell’album, per questo Fifty Shades of Grey – The Classical Album è perfetto per accompagnare la lettura della serie, ricreando le atmosfere che si susseguono nei racconti, nonchè il mistero, le passione e la sensualità che avvolgono i due protagonisti, l’innocente studentessa Anastasia Steele e il giovane e tormentato miliardario Christian Grey.

I brani, infatti, sono nell’ordine esatto in cui vengono citati nei tre libri. Dice la stessa autrice: ‘Sono entusiasta all’idea che i brani di musica classica che mi hanno ispirata nello scrivere la trilogia Cinquanta sfumature siano stati raccolti in un disco che tutti i lettori che hanno amato i miei libri potranno ascoltare.’

Fonte: gqitalia.it