MADONNA E LADY GAGA: presto sul palco insieme

Madonna annuncia la pace con Lady Gaga: “molto presto saremo sul palco insieme” – Anche nel mondo dei vip fare la pace può essere complicato ma, quando ci si riesce, i risultati possono essere davvero eccelsi.

Che ne dite ad esempio di un bel duetto firmato Lady Gaga e Madonna? Un sogno per gli amanti del pop che però gli antichi attriti tra le due rischiava di minare: tempo fa infatti Madonna accusò la collega di essersi ispirata un po’ troppo alla sua Express Yourself per comporre Born this way e da lì si avviò un botta e risposta che faceva credere ad una definitiva rottura tra le due star.

Il tempo guarisce però ogni ferita e così ci ha pensato la stessa Madonna a porre fine alla questione: in occasione dello show di sabato sera ad Atlantic City Madonna si è infatti espressa così dal palco,”vorrei dedicare la prossima canzone a Lady Gaga – ha detto -. Volete sapere una cosa? Io l’amo. L’amo davvero. L’imitazione è la più alta forma di adulazione. Un giorno, molto presto, saremo sul palco insieme. Dovete solo aspettare. Pensate io stia scherzando? Amo Lady Gaga!”

Dall’odio all’amore la strada è a quanto pare davvero breve nel mondo della musica ma se noi possiamo guadagnarci un duetto tanto esclusivo, be’, ne vale certo la pena.

Impostazioni privacy