Home Attualità

IDEE ARREDAMENTO: la tapparella si trasforma in libreria

CONDIVIDI

Libreria fai da te con una tapparella – Nel mondo del fai da te non si butta davvero via nulla: del resto lo scopo è risparmiare e quale strategia può essere migliore se non quella di utilizzare ciò che abbiamo già in casa e magari ci siamo stancate di vedere sempre uguale a se stesso.

Oggi vedremo ad esempio come reinventare qualche cosa di davvero inimmaginabile: avete per caso qualche tapparella rotta? Già, proprio questo oggetto marginale, che quasi ci scordiamo di avere, sarà la base del nostro progetto arredo di oggi: trasformeremo infatti le vecchie tapparelle in delle moderne e originali librerie.

Incredibile vero? E pensare che farlo non sarà nemmeno troppo difficile, naturalmente solo se seguirete le indicazioni del video tutorial: il filmato qua sotto vi spiegherà infatti come realizzare questo strampalato progetto, un fai da te che potrebbe rivoluzionare il volto della vostra casa dandogli un tono anticonvenzionale e un po’ pop.

Aguzzate la vista allora e trasformate le vostre vecchie tapparelle in nuove e strabilianti librerie: buon fai da te a tutti!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULL’ARREDO!