GLEE: Naya Rivera splendida vincitrice agli ALMA AWARDS

Naya Rivera, la Santana di Glee cresce ed è super premiata – Da perfida cheerleader a giovane donna consapevole della propria identità (sessuale e non solo), Santana Lopez è forse uno dei personaggi che più si è evoluto nelle tre serie di “Glee”. Grande merito ne ha anche l’attrice che la interpreta, Naya Rivera, che con la sua semplicità e con il suo enorme carisma si è fatta amare dal pubblico anche nei “momenti di antipatia” del suo personaggio.

Talentuosa e latina, Naya si è distinta nelle esibizioni cantando e ballando meravigliosamente. Non c’è Gleek che non ricordi la sua performance di “La Isla Bonita” con Ricky Martin o il mush-up nella puntata dedicata a Michael Jackson!

Non deve essere rimasta indifferente neanche la Giuria degli Alma Awards, che proprio ieri sera le ha assegnato ben due premi!

“Favorite Female Music Artist” e “Favorite TV Comedy Actress”, Naya ha sbaragliato la concorrenza ed ha ritirato i suoi premi in un completo di Dolce e Gabbana. Il suo look total black è poi stato completato da orecchini Dana Rebecca Designs e borsa Judith Leiber..davvero bellissima!